Di Marzio in diretta: “L’Inter monitora due nomi come vice Onana”

La questione portiere è stata molto importante in questi primi mesi di campionato per l’Inter di Simone Inzaghi, che ha iniziato la stagione con in porta Samir Handanovic che ha poi però perso il posto nell’arco delle partite in favore di André Onana.

Il camerunense ex Ajax si è infatti guadagnato la titolarità a seguito di ottime prestazioni maturate prima in Champions e poi in campionato.

La permanenza di Handanovic per la prossima stagione è tutto fuorché scontata visto che il suo contratto scadrà a giugno e non si sa se le parti abbiano intenzione di continuare insieme e proprio per questo l’Inter sta studiando il prossimo vice Onana che è stato identificato nei nomi di  Sommer e Bayindir.

Inter Calciomercato Portiere

Entrambi i portieri andranno in scadenza nel giugno del 2023 e stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio l’Inter sta pensando ai due nomi sopracitati per sostituire lo storico capitano nerazzurro .

Il primo della lista sembra essere però il portiere che ad oggi è di proprietà del Fenerbache, ma come ben sappiamo il mercato ci regala sempre sorprese.

Impostazioni privacy