Calciomercato Inter, caccia all’esterno sinistro: primo contatto in Francia!

Il mercato si avvicina e in casa Inter i dirigenti sono alla ricerca di un esterno sinistro. l club nerazzurro sembra aver scelto il preferito: si tratta di Truffert del Rennes.

Il primo contatto tra i nerazzurri e il Rennes per Truffert non è stato tra i migliori, riporta La Gazzetta dello Sport. Il club francese possiede uno dei migliori settori giovanili del Paese e in questo modo ha costruito questo piccolo gioiellino sulla fascia.

Inter-Truffert, i nerazzurri ci provano

Proprio per questo motivo non intende fare sconti: il prezzo di Truffert è 20 milioni, poco trattabili. Il Rennes non vorrebbe farlo partire a gennaio: il prezzo potrebbe aumentare e cederlo a giugno potrebbe essere più favorevole.

Truffert Inter Mercato

A gennaio trovare un’intesa sembra dura: la cifra è troppo alta quindi tutto dipenderà da eventuali future aperture sulla formula.

La possibilità di impostare un prestito ponte con riscatto a determinate condizioni d’estate cambierebbe improvvisamente lo scenario. Un altro fattore saranno le eventuali cessioni.

Roberto Gagliardini piace al Monza ma potrebbe aspettare che il suo contratto si estingua naturalmente il 30 giugno. Per Joaquin Correa, almeno per il momento, non sono da registrare pretendenti valide.

Ovviamente il destino di Truffert è soprattutto legato a Robin Gosens, impaziente di tornare in patria.

Impostazioni privacy