Dopo i meritati giorni di riposo per la sosta per il Mondiale, l’Inter di Simone Inzaghi si ritroverà in ritiro a Malta a partire dal prossimo 5 dicembre, quando inizierà a preparare la seconda parte della stagione.
A partire da quel momento mancherà poco meno di un mese all’inizio della sessione invernale di calciomercato, in cui ogni club deciderà se rinforzare o meno la propria rosa in vista dei prossimi mesi.

L’Inter su Djidji: può arrivare a giugno
Come riportato dalla redazione di Sportmediaset, i nerazzurri pare abbiano messo gli occhi sul difensore del Torino Levy Koffi Djidji.
In scadenza di contratto a giugno, il giocatore classe ’92 ha attirato l’attenzione della dirigenza dell’Inter, che potrebbe sì portarlo a Milano, ma non prima della prossima estate.
A confermare la fase di stallo del rinnovo del francese con il Toro è stato proprio il suo agente Paolo Busardò durante un presunto incontro già avvenuto con i nerazzurri, in cui avrebbe anche palesato le richieste economiche del giocatore, ovvero un triennale da 1,5-2 milioni di euro a stagione.
Gabriella Ricci