Mancini non ha dubbi: “È l’Inter la rivale del Napoli”

Il 2022 dell’Inter si è ormai concluso. Per i nerazzurri adesso è il momento di fare delle riflessioni e di cercare di capire come migliorare in vista dell’inizio del 2023.

Sulla prima parte di stagione dell’Inter e non solo è intervenuto nientemeno che il commissario tecnico della nazionale italiana, Roberto Mancini. In un’intervista rilasciata al Corriere Della Sera, Mancini ha rivelato che secondo lui è proprio l’Inter la rivale numero uno della capolista Napoli.

Inter Mancini Napoli

Le parole di mister Mancini

“Credo che la lunga pausa possa favorire chi insegue. Il Milan sta andando bene, la Juve si è ripresa, ma io considero l’Inter molto forte, la rivale più pericolosa del Napoli. Spalletti ha un grande vantaggio, meritato; la sua squadra gioca un calcio bello e vincente. Penso che il mese di gennaio sarà decisivo per tutte e ci aiuterà a capire tante cose”.

Queste, dunque, le dichiarazioni di Roberto Mancini secondo il quale non sono la Juventus e il Milan le rivali del Napoli, bensì l’Inter. E ricordiamo che alla ripresa ci sarà proprio lo scontro diretto a San Siro, tra Inter e Napoli.

Nicola Morisco

Impostazioni privacy