Rinnovo in bilico, l’Inter si inserisce per il titolare dell’Udinese!

È tempo di riflessioni in casa Inter. La società nerazzurra sta lavorando in vista della sessione invernale di calciomercato, dove a quanto pare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi potrebbe essere puntellata in qualche reparto.

Uno in particolare potrebbe essere quello difensivo e uno degli obiettivi principali dell’Inter gioca nell’Udinese ed ha il contratto in scadenza nel 2024: stiamo parlando di Rodrigo Becao.

Inter Becao Udinese

Becao-Udinese, rinnovo in bilico

Stando alle ultime del Messaggero Veneto, prima di partire Becao e l’Udinese starebbero cercando di raggiungere un accordo per il rinnovo del contratto, dato che il club friulano non vuole assolutamente perdere il difensore a parametro zero.

Una vola risolta la questione, Becao sarebbe tranquillamente libero di lasciare l’Udinese. Nel frattempo l’Inter è alla finestra e seguirà attentamente la situazione nelle prossime settimane, visto il forte interesse. Tuttavia, il club nerazzurro dovrà fronteggiare anche una folta concorrenza di diverse squadre di altri campionati europei.

Nicola Morisco

Impostazioni privacy