Sei qui: Home » News Inter » Rinnovo in bilico, l’Inter si inserisce per il titolare dell’Udinese!

Rinnovo in bilico, l’Inter si inserisce per il titolare dell’Udinese!

È tempo di riflessioni in casa Inter. La società nerazzurra sta lavorando in vista della sessione invernale di calciomercato, dove a quanto pare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi potrebbe essere puntellata in qualche reparto.

Uno in particolare potrebbe essere quello difensivo e uno degli obiettivi principali dell’Inter gioca nell’Udinese ed ha il contratto in scadenza nel 2024: stiamo parlando di Rodrigo Becao.

Inter Becao Udinese

Becao-Udinese, rinnovo in bilico

Stando alle ultime del Messaggero Veneto, prima di partire Becao e l’Udinese starebbero cercando di raggiungere un accordo per il rinnovo del contratto, dato che il club friulano non vuole assolutamente perdere il difensore a parametro zero.

LEGGI ANCHE:  Il portiere della Serie A è sicuro: "Oggi Onana è più forte di Handanovic!"

Una vola risolta la questione, Becao sarebbe tranquillamente libero di lasciare l’Udinese. Nel frattempo l’Inter è alla finestra e seguirà attentamente la situazione nelle prossime settimane, visto il forte interesse. Tuttavia, il club nerazzurro dovrà fronteggiare anche una folta concorrenza di diverse squadre di altri campionati europei.

Nicola Morisco