“Inter interessato a Kiwior? Non abbiamo sentito nessuno”

Due giovanissimi dello Spezia sarebbero finiti nel mirino delle big italiane tra cui anche l’Inter.

Si tratta di Jacub Kiwior, classe 2000 difensore o centrocampista dello Spezia, e di Emil Holm, anche lui classe 2000 e difensore dello Spezia.

I due giovani talenti avrebbero impressionato le dirigenze di alcune importanti squadre italiane, tra cui Milan, Inter e Juventus.

Il direttore sportivo del club, Eduardo Macia, intervenuto all’ANSA, alla domanda sull’interesse delle tre big ha risposto così:

I giovani Kiwior e Holm piacciono alle grandi? Ho letto di Juventus, Milan e Inter interessate, ma per ora noi non abbiamo sentito nessuno”.

Inter-Kiwior, Macia nega l’interesse

Dunque, Macia, ha negato questi interessamenti di cui si è parlato, l’Inter, però sembra seguire attentamente la pista Kiwior, diventato ormai un pezzo pregiato della squadra di Gotti.

Il ragazzo, si è messo in mostra con la squadra ligure, mostrando di avere capacità che potrebbero farlo diventare, in futuro, un grande centrale.

Lo stesso Robert Lewandoski, ha riconosciuto il potenziale del giovane calciatore, suo compagno di nazionale, infatti in una sua intervista disse:

“L’ho notato nel riscaldamento prima della partita e mi sono chiesto chi fosse. Poi l’ho visto in partita ed ho realizzato che è un giocatore straordinario. Ha un potenziale enorme”.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy