Dimarco segna su punizione, Thiago Motta infuriato: polemica con l’arbitro!

Finisce 3-1 il primo tempo di Inter-Bologna. I rossoblù si portano in vantaggio al 22′ minuto ma dopo 4 minuti Dzeko segna la rete del pareggio.

Al 36′ minuto Dimarco tira una punizione perfetta che porta l’Inter in vantaggio di 2-1, dopo soli 5 minuti Calhanoglu batte il corner sul primo palo, Lautaro Martinez anticipa tutti e regala ai tifosi nerazzurri la rete del 3-1.

Un primo tempo che ha visto la squadra di Inzaghi reagire subito dopo essere andata in svantaggio, riuscendo a ribaltare completamente il risultato, con due gol di scarto sul Bologna.

Inter Bologna ThiagoMotta

La punizione di Dimarco

Il gol del raddoppio nerazzurro, però, arriva a causa di un fallo provocato da Jhon Lucumì.

Il difensore, viene ammonito per un fallo a limite dell’area ai danni di Lautaro Martinez, che a sua volta viene ammonito per avere avuto un battibecco con Medel.

Il fallo commesso, porta l’arbitro ad assegnare una punizione all’Inter. A tirare è Dimarco, che con un tiro impeccabile spiazza Skorupski sul suo palo, facendo rimbalzare la palla davanti al polacco.

Il fallo di Lucumì, ha però fatto infuriare l’allenatore Thiago Motta, seconda il quale non c’era nessun fallo, dato che dal video il difensore del Bologna sembra andare nettamente sul pallone.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy