Calciomercato Inter, ipotesi scambio con l’Atalanta: può partire a gennaio!

Dopo la sconfitta in casa del Bayern Monaco, prosegue comunque il cammino dell’Inter in Champions League, che nei sorteggi di Nyon del prossimo 7 novembre scoprirà quale sarà la sua avversaria agli ottavi.

Intanto, archiviato momentaneamente il capitolo europeo, i nerazzurri mettono nel mirino l’attesissima sfida di domenica sera contro la Juventus, sempre più vessata dagli infortuni.

Quello dello Stadium è infatti il big match della tredicesima giornata di Serie A, che si aprirà domani con la gara tra Udinese e Lecce.

Ederson Calciomercato Inter

Intreccio di mercato tra Inter e Atalanta: Gagliardini via?

Non si ferma il campionato, ma lo stesso vale anche per il mercato, che a gennaio potrebbe essere condito da scambi e partenze inattesi.

Tema caldo delle ultime ore in casa Inter è quello che vede protagonista Roberto Gagliardini, coinvolto in un ipotesi di scambio con l’Atalanta.

Approdato a Bergamo in estate perché fortemente voluto da mister Gasperini, Ederson fatica a trovare il proprio spazio in squadra, motivo per cui, stando a quanto riportato dal quotidiano Repubblica, non si esclude che possa finire sul mercato già nei prossimi mesi.

Sulle sue tracce, oltre alla Juventus, pare ci siano proprio i nerazzurri, che nella trattativa per ipotrebbero inserire il centrocampista classe ’94.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy