La Curva Nord ha deciso: corteo in silenzio e nessun coro all’Allianz Arena

Domani alle ore 21:00 l’Inter sarà impegnata in quel di Monaco per l’ultimo atto della fase a gironi della Champions League. Diversi tifosi interisti saranno presenti in terra tedesca per seguire il prestigioso match inutile ai fini della classifica.

Per il tifo organizzato nerazzurro questi sono giorni movimentati, infatti lo scorso sabato, Vittorio Boiocchi, storico Capo Ultrà della Curva Nord interista ha perso la vita dopo essere stato colpito con un’arma da fuoco.

In occasione di Inter-Sampdoria la parte più calda di San Siro è rimasta in silenzio per i primi 45 minuti di gioco, per poi abbandonare l’impianto prima dell’inizio della ripresa. La partita poi vinta per 3-0 dalla squadra di mister Inzaghi si è svolta in un clima a dir poco particolare.

Curva Nord Inter

Domani la Curva Nord, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, avrebbe invece deciso di raggiungere l’Allianz Arena effettuando un corteo silenzioso (gesto che risulterebbe più unico che raro) per poi non intonare alcun coro per l’intero arco della gara.

Impostazioni privacy