Sei qui: Home » News Inter » Inter, affaticamento per un nerazzurro: sarà rivalutato la prossima settimana

Inter, affaticamento per un nerazzurro: sarà rivalutato la prossima settimana

Nuovo stop in casa Inter, che scenderà nuovamente in campo martedì sera a Monaco contro il Bayern per l’ultimo match della fase a gironi di Champions League. L’Inter è già qualificata agli ottavi di finale del prestigioso trofeo dalle grandi orecchie come seconda nel girone.

A dover saltare la trasferta tedesca sarà sicuramente Danilo D’Ambrosio che non ha preso parte all’allenamento odierno a causa di un affaticamento agli adduttori che lo affligge da qualche giorno.

D’Ambrosio Inter Infortunio

Infortunio D’Ambrosio, salta il Bayern

Le condizioni del difensore nerazzurro saranno rivalutate la prossima settimana. L’ex Torino non prenderà quindi ovviamente parte anche la decisiva trasferta di domenica sera contro la Juventus. L’Inter è chiamata a confermare la striscia di vittorie anche in uno stadio ostico come l’Allianz Stadium. I nerazzurri infatti, dopo il pessimo inizio di campionato hanno finalmente trovato un filotto di vittorie.

LEGGI ANCHE:  Il rinnovo adesso è più vicino, l'Inter è pronta a blindare un titolare di Inzaghi!

D’Ambrosio quest’anno non ha trovato molto spazio tra i titolari. Tra campionato e Champions League ha totalizzato sei presenze, spesso come subentrante. In Serie A, sono quattro le sue apparizioni in questi primi mesi.