Calhanoglu all’Inter, Materazzi fa infuriare i tifosi del Milan: “Ringraziamo i cugini chiacchieroni”

Lo straripante successo raggiunto contro il Viktoria Plzen ha permesso all’Inter di accedere alla prossima fase della Champions League, mettendo in cassaforte un risultato che, fino a poco meno di un mese fa, sembrava tutt’altro che scontato.

Ora tra le sedici migliori squadre d’Europa, la formazione allenata da Simone Inzaghi continua la sua ascesa anche in campionato, dove le concorrenti allo scudetto rendono il percorso sempre più ostico.

Nel prossimo turno di Serie A, quello di sabato 29 ottobre, i nerazzurri ospiteranno la Sampdoria a San Siro, avendo come unico risultato possibile la vittoria e i tre punti.

Materazzi Calhanoglu Milan

La stoccata di Materazzi al Milan

Argomento caldo della sessione estiva di calciomercato dello scorso anno, il trasferimento di Hakan Calhanoglu dal Milan all’Inter continua a far discutere.

Stavolta sulla questione è intervenuto Marco Materazzi, che ai microfoni di Inter Tv ha lanciato una stoccata ai rossoneri: “Dobbiamo ringraziare i cugini che ce l’hanno lasciato e che chiacchierano. Dobbiamo ringraziare lui che è un ragazzo che parla poco ma fa i fatti. Corre, è determinato, non ha paura ad andare in tackle. Ha permesso a Brozovic di recuperare con calma, senza forzare. Ben vengano giocatori come lui“.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy