Inzaghi carica l’Inter: “Bisogna battere il Plzen!”, poi il commento sull’espulsione dell’andata

Simone Inzaghi a poche ore dalla gara decisiva per il passaggio del turno dell’Inter contro il Viktoria Plzen in Champions League ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Amazon Prime Video. Inzaghi ha manifestato la sua preoccupazione nei confronti del Viktoria Plzen, squadra da lui definita temibile e che da anni disputa la massima competizione europea.

Simone Inzaghi
Inzaghi Inter Intervista Champions League

L’Intervista

Le parole del tecnico ex Lazio: “Sappiamo l’importanza della gara di domani e sappiamo che affrontiamo una squadra che sta dominando il proprio campionato. Nella partita d’andata qualche problema ce l’ha creato. Dovremo fare massima attenzione, bisognerà tenere altissima la concentrazione.

Sull’espulsione dell’andata: “Purtroppo è capitata l’espulsione dell’andata, secondo me immeritata perché ho parlato con molta educazione. Probabilmente avrei meritato l’ammonizione perché sono uscito dall’area tecnica. Cambiano i giudizi nei nostri confronti, sappiamo che abbiamo fatto un certo tipo di percorso in Champions, però dobbiamo fare meglio già stasera. Non dobbiamo giocarci la qualificazione a Monaco, come successo lo scorso anno con lo Shakhthar dove poi saremmo dovuti andare a Madrid”.

Impostazioni privacy