Onana suona la carica: “Con questa squadra è giusto sognare”

L’Inter batte il Viktoria Plzen a San Siro per 4-0 e si qualifica matematicamente agli ottavi di finale di Champions League.

L‘Inter, con la vittoria di questa sera si porta a più sei dal Barça, che giocherà questa sera alle 21 contro il Bayern Monaco.

I nerazzurri, avendo battuto il Barcellona in casa e avendo pareggiato al Camp Nou, anche se i Blaugrana, dovessero vincere entrambe le partite, con Bayern e Plzen non potrebbero superare l’Inter che per scontri diretti avrebbe comunque la meglio.

Inter-Onana, le parole sulla qualificazione

Subito dopo il fischio finale, Onana, ha commentato ai microfoni di Prime Video la qualificazione dell’Inter:

Sulla qualificazione:

“Abbiamo dimostrato di essere una grande squadra, sono felice di giocare con una squadra così. Io ho sempre pensato che ci saremmo qualificati. Ovviamente rispetto tutte le altre squadre, però conosco questa competizione e so che con questa squadra possiamo e dobbiamo sognare”.

Su Lukaku:

“Su Lukaku non devo aggiungere nulla. Ha dimostrato quant’è importante per noi. Ho giocato in tante squadre, e non ha mai visto una squadra che si è comportata così con un giocatore, siamo stati tutti felici del suo ritorno e del suo gol”.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy