Inter, Juric stupisce tutti su Lazaro: lo ha detto in conferenza

Intervenuto in conferenza stampa alla viglia del difficile match contro l’Udinese, Ivan Juric ci ha tenuto ad esaltare le prestazioni messe in campo da Valentino Lazaro, esterno in prestito dall’Inter.

Juric esalta Lazaro, le parole del tecnico

Lazaro sta facendo benissimo, anche contro la Juventus ha fatto cose bellissime. Lui e Vojvoda sono due giocatori di buon livello, Mergim magari è un po’ meno veloce rispetto ad altri ma come qualità offensiva, anche per gli assist, ha qualcosa in più rispetto ad altri. Sono due giocatori più o meno dello stesso livello”.

Il calciatore austriaco è arrivato in estate in prestito dall’Inter. Il suo riscatto è fissato a 6 milioni di euro, ma prima dovrà convincere totalmente la dirigenza granata nel corso della stagione.

Lazaro, 2019

Qualche settimana fa il suo agente ha dichiarato: “Lui è molto felice al Torino, ha legato molto con lo spogliatoio. Guarda serenamente al suo futuro con i granata. Si trova molto bene, anche se il suo sogno è giocare la Champions League. Al momento l’importante è che giochi, poi più avanti si vedrà“.

Impostazioni privacy