ULTIM’ORA – Fiorentina-Inter, arriva la decisione su Lukaku

Tra due giorni, sabato 22 alle 20.45, l’Inter torna in campo in Serie A. I nerazzurri sfideranno la Fiorentina al Franchi, in una giornata di campionato molto interessante.

Oltre a Fiorentina-Inter, infatti, sono in programma anche Atalanta-Lazio e Roma-Napoli, con tutte e quattro le squadre che, al momento, si trovano davanti agli uomini di Simone Inzaghi.

Ancor più importante, dunque, sarà conquistare i 3 punti, in modo da accorciare il vantaggio con chi precede in classifica la beneamata.

Lukaku Fiorentina Inter
FOTO: Getty – Lukaku Inter

Inter, Lukaku non recupera per la Fiorentina

Per la gara del Franchi, tuttavia, Inzaghi dovrà rinunciare ancora a Romelu Lukaku, ai box ormai dal 29 agosto per un problema muscolare da cui non si è evidentemente ancora ristabilito.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, Lukaku non sarà convocato da Simone Inzaghi. Non è stato sufficiente l’allenamento odierno per il belga, evidentemente non ancora in grado di disputare un match ufficiale dopo quasi due mesi.

Non c’è ancora l’annuncio ufficiale, ma a meno di sorprese dell’ultima ora l’ex Chelsea dovrà ancora rimandare il suo ritorno in campo.

Impostazioni privacy