Conte vuole un giocatore dell’Inter: il Tottenham ci prova!

Tra Antonio Conte e l’Inter potrebbe esserci un nuovo incrocio. Non si tratta di un ritorno del tecnico salentino nella panchina nerazzurra, bensì di un incrocio di calciomercato. Uno dei migliori dell’era Conte per l’Inter, potrebbe riabbracciare il tecnico, trasferendosi agli Spurs.

Stando a quanto riferito da Football Insider, infatti, il Tottenham potrebbe provare ad acquistare Stefan De Vrij a gennaio. La cifra di cui si vocifera si aggira intorno ai 10 milioni di sterline, che sarebbero circa 11.5 milioni di euro.

Stefan De Vrij, Inter

Il difensore olandese ha perso il posto da titolare a discapito di Francesco Acerbi, dopo diverse prestazioni deludenti, tra cui quella nel derby, dove l’ex Lazio è stato colpevole del primo gol di Rafael Leao, protagonista di uno slalom che si è poi infilato in rete.

Anche in nazionale sembrerebbe aver perso la titolarità. La concorrenza non è di certo delle più scarse. I titolari sembrano essere Virgil Van Dijk, Matthijs De Ligt e Jurrien Timber. Il centrale nerazzurro potrebbe scegliere una piazza come quella londinese per risbocciare a livello europeo.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy