Onana-Handanovic, l’ex Inter ne è sicuro: ”Il titolare sarà lui”

Gianluca Pagliuca, ex portiere dell’Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sull’alternanza tra Onana e Handanovic, riconfermata da Simone Inzaghi fino alla pausa mondiali, per Libero, mentre analizzava i vari portieri di Serie A:

“Discorso delicatissimo. Per un portiere l’alternanza è letale, si è visto lo scorso anno a Parigi quando giocavano una partita Gigio Donnarumma e l’altra Keylor Navas. Gli anni passano anche per un grande portiere come Handa e non sai quanto mi dispiaccia vederlo subire certi gol. Ora è insufficiente. A breve penso che giocherà fisso Onana, uno che ha disputato con l’Ajax decine di partite in Champions”.

Onana-Handanovic
Onana-Handanovic ex Inter

L’ex portiere, vicecampione del mondo nel 1994 ai Mondiali negli USA e considerato uno dei migliori portieri di tutti i tempi, ha quindi affermato con fermezza come André Onana sarà il prossimo portiere titolare dell’Inter con Samir Handanovic che difficilmente vedrà di nuovo il campo.

Gianluca Pagliuca nei suoi anni all’Inter è riuscito a vincere una Coppa UEFA nel 1997-1998 dopo aver vinto tre Coppe Italia, una Coppa delle Coppe, uno scudetto e una Supercoppa italiana con la Sampdoria.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy