Inter, futuro De Vrij: la decisione del difensore può cambiare il mercato

Nell’avvio di stagione complicato dell’Inter, una delle note più stonate è stata senza ombra di dubbio Stefan De Vrij. Il difensore olandese, già in difficoltà per buona parte dello scorso anno, nella stagione corrente ha mostrato più di qualche limite: disattenzioni, forse, dovute anche ad un futuro incerto visto il contratto in scadenza a giugno 2023.

Inter futuro De Vrij

Al momento nessuna delle due parti sembra convinta di voler andare avanti insieme: né l’Inter, causa le prestazioni sottotono dell’ultimo periodo ed un’età ormai non proprio fanciullesca (30 anni compiuti); né il difensore ex Lazio, che secondo alcune voci vorrebbe provare un’esperienza all’estero dopo quasi un decennio vissuto in Serie A.

Il problema, sia per l’Inter che per De Vrij, è che al momento non sono arrivate offerte interessanti. Forse proprio per questo il difensore olandese starebbe seriamente pensando a cambiare il suo agente. L’indiscrezione, riportata da Nicolò Schira sul suo profilo Twitter, parla di un De Vrij che avrebbe scelto Federico Pastorello come l’uomo giusto per curare i suoi interessi nei prossimi anni.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy