Alternanza Handanovic-Onana: il giornalista si espone

Uno dei protagonisti dell’incontro andato in scena ieri sera in quel di San Siro è stato André Onana. Il portiere camerunense è sceso in campo per la terza volta consecutiva in Champions League, gare nelle quali l’Inter ha conquistato 6 punti.

Stando alle parole rilasciate da mister Simone Inzaghi nel post partita l’alternanza tra l’estremo difensore arrivato a parametro zero e Samir Handanovic sembrerebbe destinata a continuare. Tra i tifosi nerazzurri e all’interno del mondo del calcio in generale invece Onana avrebbe conquistato maggiore fiducia.

Inter Barcellona Condò

Dello stesso pensiero è anche il giornalista Paolo Condò, che ai microfoni di Sky Sport, al termine di Inter-Barcellona è intervenuto così: “In casa Inter il sospetto dopo questa partita è che sia la fine dell’alternanza tra Handanovic e Onana.

Fino ad ora, in campionato, Inzaghi si è sempre affidato allo sloveno, ora si vedrà se cambieranno o meno le carte in tavola. Onana ha dimostrato di meritare fiducia e di essere all’altezza della situazione.

Impostazioni privacy