Inter, Inzaghi a rischio? Spunta il primo sostituto!

L’inizio di stagione dell’Inter è stato veramente traumatico, a giochi fermi nessuno si sarebbe mai aspettato 4 sconfitte in 8 partite con il peggior inizio dal 2011.

I tifosi ovviamente non possono essere felici di questo , e uno dei principali artefici di questi cattivi risultati è considerato ovviamente l’allenatore Simone Inzaghi, molti tifosi hanno già chiesto l’esonero ma per il momento il piacentino rimane saldo sulla panchina nerazzurra.

Ma questa potrebbe essere solo una condizione momentanea visto che se il trend non verrà invertito in tempi brevi, l’Inter potrebbe pensare all’esonero e il nome più caldo pare essere Dejan Stankovic.

Stankovic Inzaghi Inter

Stando infatti a quanto riportato da Tuttosport, in caso di separazione con Inzaghi il primo nome sulla lista di Beppe Marotta è proprio quello dell’ex centrocampista nerazzurro protagonista nello storico triplete.

Ad oggi sembra improbabile un cambio in panchina, ma il calcio ci ha molto spesso dimostrato che le previsioni possono essere sovvertite in pochissimo tempo.

Già le prossime due uscite contro il Barcellona di Xavi e il Sassuolo di Alessio Dionisi potranno essere decisive, in primis per il futuro stagionale dell’Inter e anche per il futuro di Inzaghi che mai come oggi è stato in bilico.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy