Disastro Inter: non accadeva dal 2011/2012

La stagione 2022/2023 per l’Inter di Simone Inzaghi non è di certo iniziata nel migliore dei modi. I nerazzurri, in otto gare di Serie A, hanno già incassato quattro sconfitte, arrivate contro Milan, Lazio, Udinese e Roma. Proprio contro i giallorossi hanno perso la sfida andata in scena questo pomeriggio allo Stadio Olimpico.

Al momentaneo gol del vantaggio di Federico Dimarco hanno risposto i giallorossi con Dybala prima e Smalling poi. Per la seconda volta consecutiva l’Inter perde un incontro in cui era passata avanti per prima.

Inter Roma

I nerazzurri hanno fatto registrare un dato negativo, che non si verificava dalla stagione 2011/2012. Proprio in quell’occasione fu l’ultima volta in cui la Benemata perse quattro delle prime 8 giornate di campionato.

In quell’annata la compagine meneghina si classificò al sesto posto. Attualmente i ragazzi guidati dal tecnico piacentino sono al settimo posto con 12 punti conquistati. Tutte le sconfitte sono arrivate con squadra che si trovano davanti ai nerazzurri nella graduatoria della Serie A.

Impostazioni privacy