Verso Inter-Roma, Inzaghi studia un nuovo modulo: la novità!

Hakan Calhanoglu sembra ristabilito e pronto per giocare titolare contro la Roma.

Come riporta La Gazzetta dello Sport nella sessione di allenamento di ieri si è allenato in gruppo ed ha dimostrato di aver completamente recuperato.

Inzaghi, notando la sua condizione fisica, vuole schierarlo titolare al posto di Mkhitaryan nel ruolo di mezz’ala di sinistra.

Unici dubbi sono la tenuta del giocatore turco per 90 minuti e la partita col Barcellona dopo appena tre giorni.

La volontà di far giocare due titolari come Barella e Calhanoglu sussiste nel voler ”proteggere” l’esordio di Asllani in una partita così importante.

Inter-Roma
Verso Inter-Roma Inzaghi

L’assenza di Hakan Calhanoglu si è fatta molto sentire nelle scorse partite con ballottaggi tra Gagliardini e Mkhitaryan.

Inoltre nella giornata di ieri Simone Inzaghi ha fatto vedere ai giocatori cosa non è andato nella partita di Udine, analizzando i lati negativi.

Ma la partita da preparare contro la Roma è stata quella più studiata poiché più importante ed è un modo per dimostrare di aver imparato dai propri errori.

Inoltre Simone Inzaghi ha provato una novità assoluta nella sessione di ieri: un 3-4-1-2 con Calhanoglu e Mkhitaryan titolari.

Inoltre Lautaro sembra essere pronto nonostante il ritorno di mercoledì dalla nazionale e farà coppia in attacco con Edin Dzeko, considerando il rinvio del rientro di Romelu Lukaku.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy