Sei qui: Home » News Inter » Frecciata del giornalista ad Inzaghi: “Succederà con Asllani!”

Frecciata del giornalista ad Inzaghi: “Succederà con Asllani!”

“Inter-Roma ci può dire abbastanza sulla dimensione di queste due squadre che possono arrivare tra le prime quattro in campionato ma devono fare di più. La squadra di Mourinho contro le grandi squadre ha giocato bene un tempo con l’Atalanta, non benissimo con la Juventus e perso con l’Udinese. Resta una formazione interessante, ma deve finire di trovare una personalità sul campo.

Mi aspettavo che Inzaghi provasse di più Asllani, ora se lo ritrova esordiente a San Siro con la Roma. Forse gli si poteva dare più tempo. Dzeko invece coprirà bene l’assenza di Lukaku, quella di Brozovic non è proprio perfetta ma rattoppata”.

Asllani

Prima vera possibilità per il centrocampista albanese ex Empoli che domani sostituirà Marcelo Brozovic dopo l’infortunio in Nazionale. Voglia di farsi notare e di conseguenza vedere il campo da titolare più volte. Di seguito la possibile formazione della squadra di mister Simone Inzaghi che sfiderà la Roma.

LEGGI ANCHE:  Mercato Inter, occasione a parametro zero: proposto un big della Roma

PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez. All. Inzaghi