“Si è imposto all’Inter per un motivo”, rivelazione dell’agente di Acerbi!

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it al termine del ‘Social Football Summit’ Federico Pastorello ha parlato della trattativa che ha portato il suo assistito Francesco Acerbi all’Inter dopo settimane di trattative con la Lazio di Claudio Lotito.

L’agente sportivo si è detto contento per il trasferimento, con il calciatore che era finito ormai fuori dai piani del club biancoceleste a causa di vicissitudini con la curva. Di seguito un estratto delle sue parole.

Francesco Acerbi Italia
LE PAROLE

Acerbi è un ragazzo con grande personalità e grande carattere. Ha vissuto un periodo complicato ed è sempre riuscito a superare le difficoltà, sono contento sia riuscito ad imporsi all’Inter. Non avevo dubbi sul fatto che riuscisse a superare lo scetticismo che c’era nei suoi confronti.

Ghigno contro il Milan? Penso sia soltanto diabolico pensarlo, ha sempre avuto rispetto per il club. Inzaghi lo ha voluto fino in fondo all’Inter.”

Poi conclude: “Sono soddisfatto della buona riuscita della trattativa perché credo in assoluto che tutte le parti coinvolte abbiano avuto un tornaconto: il ragazzo era fuori dai piani della Lazio; la Lazio stessa e anche l’Inter che ha risolto un problema in difesa”.

Impostazioni privacy