Visita a sorpresa per il presidente Zhang, Agnelli a casa Inter: il motivo

Come riportato da Tuttosport, ieri sera a sorpresa si è svolto un incontro tra il presidente dell‘Inter, Steven Zhang, e il numero uno della Juventus, Andrea Agnelli. I due, che godono di grande stima reciproca oltre che di una buona amicizia, si sono incontrati a casa Inter.

Zhang Agnelli Superlega

Quale sarà stato l’argomento della discussione? Difficile (anche se non impossibile) si sia trattato di una semplice visita di cortesia. Possibile che il numero bianconero abbia aggiornato Zhang anche sulla situazione legata ai possibili sviluppi dello scontro con la Uefa dopo il progetto Superlega, cui i due club hanno partecipato.

Il giudizio sulla vicenda della Corte di Giustizia europea infatti è atteso per la fine dell’anno o al massimo per gennaio 2023. Di fronte, uno contro l’altro, coloro che hanno dato vita alla Superlega e la Uefa. Potrebbe essere dunque che Zhang e Agnelli si siano confrontati su questo tema, avendo entrambi la volontà di contrastare l’impotenza dei club davanti alle decisioni della Uefa. L’esempio più lampante di questa situazione è il calendario spezzato che tutte le società hanno dovuto accettare per il Mondiale in Qatar senza poter avere voce in capitolo.

Impostazioni privacy