Inter, Skriniar si allontana: il sostituto arriva dalla Premier!

In casa Inter resta ancora difficile la situazione Milan Skriniar. In attesa che si sciolga il nodo, il Psg è sempre lì alla finestra, pronto ad affondare il colpo. L’offerta di Al-Khelaifi per lo slovacco si aggira intorno ai 7,7 milioni di euro e non è raggiungibile dall’Inter che non può andare oltre i 6,5. Per questo i nerazzurri non sono un granché ottimismi sul prolungamento di Skriniar, e stanno iniziando a muoversi per cercare un eventuale sostituto.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter difensore

Per sostituire lo slovacco tra le varie idee c’è quella di Merih Demiral, che era già nella lista della dirigenza in estate in caso di cessione di Skriniar qualche mese fa. L’Atalanta l’ha preso dalla Juventus per 25 milioni tra prestito e riscatto più altri 2,5 di bonus per portarlo via a Gasperini quindi servirà una cifra intorno ai 30-35 milioni di euro. C’è una pista estera che può portare a Caglar Söyüncü, classe ’96 in scadenza di contratto con il Leicester per il quale però ha già avviato i contatti l’Atletico Madrid.

Chalobah Chelsea Inter

Rimane sempre nel mirino dell’Inter anche Trevoh Chalobah, classe ’99 del Chelsea che piace alla dirigenza nerazzurra da tempo. In estate si stava scatenando una vera e propria asta di mercato con il Milan. Con i Blues c’è un discorso già aperto legato al futuro di Romelu Lukaku: il belga è tornato in nerazzurro in prestito secco, la volontà del giocatore è quella di rimanere a Milano e nei prossimi mesi i due club potrebbero sedersi a tavolino per trovare un accordo che soddisfi tutte le parti. Non è escluso che i colloqui tra Inter e Chelsea si parli anche di Denzel Dumfries, che dopo una stagione complicata piace al club inglese.

Impostazioni privacy