Inter-Roma, problemi per Mourinho: in dubbio tre giocatori

Sabato prossimo alle ore 20:45 Inter e Roma scenderanno in campo allo Stadio Giuseppe Meazza nella gara valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A. Una gara dal sapore speciale vista la presenza del grande ex José Mourinho che sarà però assente a causa dell’espulsione rimediata nel corso del match con l’Atalanta, andato in scena domenica scorsa allo Stadio Olimpico.

Nicolò Zaniolo
Inter Roma Zaniolo

Il tecnico portoghese sta lavorando in quel di Trigoria per preparare la sfida al meglio. Quest’oggi lo Special One ha concesso una giornata di riposo ai propri calciatori ma, secondo quanto riportato da Sky Sport, in tre si sono presentati al centro sportivo. Si tratta di Leonardo Spinazzola, Nicolò Zaniolo ed il nuovo arrivato Mady Camara.

I tre calciatori non sono al top fisicamente per questo stanno svolgendo un lavoro a parte per rientrare in vista della ripresa del campionato di Serie A. Il loro impiego nella gara tra Inter e Roma potrebbe quindi essere in dubbio, nel corso dei prossimi giorni Mourinho avrà la situazione più chiara.

Impostazioni privacy