Verso la Roma, novità in casa Inter: sul rientro di Lukaku

Per l’Inter di Simone Inzaghi mancano solamente sei giorni alla ripresa del campionato. Sabato 1 ottobre, alle ore 18:00, allo Stadio Giuseppe Meazza è in programma la sfida con la Roma. Un match nel quale entrambe le compagini andranno alla ricerca dei tre punti per riscattare la sconfitta nell’ultima giornata di campionato.

Inter Roma Romelu Lukaku

Il tecnico dei nerazzurri, per l’occasione, spera di avere nuovamente a disposizione Romelu Lukaku e Hakan Calhanoglu. L’impiego dei due sembrerebbe ancora in discussione, nella fattispecie il belga effettuerà degli esami nel corso dei prossimi giorni.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, lo staff medico dell’Inter vorrebbe evitare di correre rischi con Romelu Lukaku, per questo le sue condizioni verranno monitorate attentamente. Per Simone Inzaghi, vista l’assenza per squalifica di un elemento cardine come Marcelo Brozovic, diventa importante il recupero di ogni singolo calciatore.

Nel frattempo in casa Roma, si allenano a parte sia Zaniolo che Spinazzola, le loro condizioni verranno valutate in vista del big match in programma sabato.

Impostazioni privacy