Sei qui: Home » News Inter » Divorzio tra Icardi e Wanda Nara: la legale svela un retroscena!

Divorzio tra Icardi e Wanda Nara: la legale svela un retroscena!

Wanda Nara e Icardi hanno sempre fatto parlare di loro e sanno sempre come far parlare di loro: una delle storie d’amore più famose del nostro calcio, infatti, è finita.

Tanti, inoltre, i supporters a tinte neroazzurre che imputano la colpa dell’addio di Maurito all’Inter proprio all’argentina, rea di aver commesso svariati errori di comunicazione che, ai tempi, hanno creato torre bruciata attorno al centravanti.

Icardi-Wanda- Nara

A dare la notizia della separazione, tra l’altro, è stata la stessa showgirl con un post su Instagram, anche se i dettagli non sono ancora stati resi noti. Tramite l’avvocato della signora però, sembrano essere trapelate alcune notizie. I due, secondo le indiscrezioni riportate da Tuttosport, sarebbero, infatti, già impegnati in un’altra frequentazione.

LEGGI ANCHE:  Argentina, Scaloni prepara la sfida con l'Australia: la scelta su Lautaro

L’attaccante, inoltre, dopo un periodo difficile al PSG si è ora trasferito al Galatasaray. Il progetto dei turchi, che hanno acquistato anche Dries Mertens, sembra essere concreto tanto da aver convinto l’ex Inter ad accettare la proposta.

Giuseppe Bondi