“Difficile difenderlo, l’ha persa lui”, duro attacco del giornalista a Inzaghi!

Dopo la brutta sconfitta di Udine Simone Inzaghi è entrato nel mirino delle critiche. All’allenatore viene imputata la cattiva gestione della partita, con i cambi che hanno lasciato perplessi in molti, tra cui anche gli stessi calciatori sostituiti.

A parlare del tecnico ex Lazio è stato anche Fabrizio Biasin che su Tutti Convocati ha detto la sua sulla partita:

Difficile difendere Inzaghi, oggi l’ha persa lui per primo ma penso che lo sappia anche lui. Bisogna fare i complimenti all’Udinese, che ha fatto tutto quello che non ha fatto l’Inter. La gestione dei 90′ è stata disastrosa, Inzaghi ha fatto venire il mal di testa ai suoi difensori, cambiando il reparto almeno 3 volte.

Udinese Inter sconfitta

Ha tolto Acerbi e ha messo de Vrij che ha combinato un disastro. Poi, ha tolto anche Dzeko, che ti permetteva di guadagnare metri. La gestione della squadra oggi è stata fallimentare. Voglio pensare a una soluzione per il futuro, non voglio lasciarmi andare alla nostalgia per Conte.

Contro il Torino nel finale avevo visto una squadra che voleva vincere, cosa che non ho visto oggi. Non ho visto niente. Oggi l’Inter era in balìa degli avversari e questa cosa non è accettabile“.

Impostazioni privacy