Viktoria Plzen-Inter: dove vederla in Diretta TV e Streaming

Dopo re sconfitte consecutive tra Champions League e Serie A per gli uomini allenati da Simone Inzaghi è tornata la vittoria, di misura in casa per 1-0 contro il Torino di Ivan Juric. I nerazzurri non devono abbassare la guardia perchè già domani si torna in campo in Champions League contro i cechi del Viktoria Plzen. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Viktoria Plzen– Inter  in TV e streaming.

Inter-Viktoria Plzen dove vederla

DOVE VEDERE INTER-VIKTORIA PLZEN IN TV E IN STREAMING

Sarà la prima sfida tra I cechi e nerazzurri. L’Inter dal canto suo ha venti precedenti contro squadre ceche, con un bilancio di nove vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte; l’arbitro della sfida sarà lo svizzero Sandro Schärer. Sarà la 2^ giornata del Gruppo C della Uefa Champions League.

Il match Viktoria Plzen-Inter sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport (ch. 252) con diretta a partire dalle ore 18.40. Telecronaca a cura di Maurizio Compagnoni e con il commento tecnico dell’ex calciatore Lorenzo Minotti.
Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.
Un’altra alternativa per seguire la partita è quella dello streaming su Mediaset Infinity +:

Dove vedere la partita

  • Sky Sport Uno (Canale 201)
  • Sky Sport (Canale 252)
  • Sky Go
  • Now Tv
  • Mediaset Infinity+
Simone Inzaghi Inter Viktoria Plzen

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bilek recupera Sykora, assente al Camp Nou, e conferma il 4-2-3-1 con Chory, autore di una doppietta sabato nel successo sul Sigma Olomouc. Sfida in cui l’allenatore del Viktoria Plzen ha optato per un turnover ragionato, non pensando troppo al match contro i nerazzurri.

Tra i pali si rivedrà Onana, in mezzo al campo Mkhitaryan insidia Calhanoglu, al momento in vantaggio, mentre in avanti ancora assente Lukaku: Dzeko è favorito su Correa per completare il reparto con Lautaro.

VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Stanek; Havel, Hejda, Pernica, Jemelka; Kalvach, Bucha; Kopic, Sykora, Mosquera; Chory. All.Bilek

INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Dzeko, Lautaro Martinez.

Impostazioni privacy