L’Inter ha da risolvere non pochi problemi sul campo, soltanto parzialmente offuscati dal gol-vittoria di Brozovic contro il Torino, ma nel frattempo continua a guardare al mercato. La fascia sinistra dei nerazzurri, in questo momento, non pare proprio avere un padrone: Inzaghi sta alternando Darmian e Gosens, con risultati modesti almeno finora.

Anche le voci degli ultimi giorni di mercato, che davano l’esterno ex Atalanta ad un passo dalla cessione, fanno capire che l’Inter non è proprio soddisfatta delle prestazioni di Gosens. Così, con un Leverkusen che potrebbe tornare alla carica già a gennaio, i nerazzurri si guardano intorno: Marotta e soci tengono d’occhio la situazione riguardante Grimaldo.
A riferirlo è Calciomercato.com, secondo cui il terzino sinistro del Benfica non rinnoverà il suo contratto e si libererà a parametro zero fra poco meno di un anno. Sul calciatore c’è anche la Juve, che a sua volta perderà Alex Sandro a giugno: si preannuncia, dunque, una nuova sfida al tavolo delle trattative fra bianconeri e nerazzurri. Vedremo chi avrà la meglio questa volta.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI