Jordi Alba: “Io vicino all’Inter? Vi racconto come è andata”

Nell’ultimo infuocato giorno di mercato il nome di Jordi Alba era stato accostato con forza all’Inter in caso di una partenza di Gosens direzione Leverkusen.

Una partenza che però non c’è stata e che ha fatto saltare di conseguenza anche un possibile arrivo del terzino spagnolo a Milano sponda nerazzurra.

A tal riguardo il difensore del Barcellona, ospite ad un evento Adidas, ha parlato delle voci che lo vedevano vicino a un trasferimento all’Inter. Di seguito un estratto delle sue parole.

LE PAROLE

“Posso dirti che il mio pensiero è sempre stato quello di essere al Barcellona, ​​mi vedo qualificato per essere qui per gli anni che restano sul mio contratto, poi il club guarda ai suoi interessi.”

Poi continua: “Ho dimostrato molto impegno nei confronti del club, dei compagni e degli allenatori ma alla fine la decisione spetta al club: loro sono quello che sono e ci sono tanti interessi, ma non entrerò mai in quella questione. Il mio impegno è al cento per cento e basta. Vorrei dirvi di più ma non ho intenzione di entrare in nell’argomento”.

Impostazioni privacy