Gosens: “Ce lo siamo detti nello spogliatoio all’intervallo”

Ai microfoni di Amazon Prime Video ha parlato Robin Gosens sulla sconfitta dell’Inter di questa sera contro il Bayern Monaco.

Queste le parole del tedesco: “Il Bayern Monaco รจ una squadra di livello, ma lo sapevamo. Abbiamo difeso abbastanza bene, ma abbiamo preso un gol evitabile. Il primo tempo รจ stato discreto, nello spogliatoio ci siamo detti “crediamoci di piรน”, infatti siamo entrati piรน carichi. Se avessimo segnato l’1-1 poi sarebbe cambiato tutto, invece abbiamo subito il secondo gol e poi ci siamo disuniti. Perรฒ la reazione รจ stata buona nel secondo tempo. Dobbiamo andare lรฌ nella gara di ritorno e andare a vincere”.

Gosens-Inter-Bayern

L’Inter giocherร  la sua seconda partita di girone in Champions League il 13 settembre alle ore 18:45 contro il Viktoria Plzen e sarร  un’ottima occasione per recuperare subito il gap con le prime due squadre in testa al gruppo (Barcellona e Bayern).

Per quanto riguarda la sfida contro il Bayern, in casa dei bavaersi, si dovrร  attendere fino al 1 novembre, giorno in cui Gosens ha suonato la carica, per recuperare i punti persi oggi.

Edoardo Crico

Impostazioni privacy