Sei qui: Home » News Inter » Gosens: “Ce lo siamo detti nello spogliatoio all’intervallo”

Gosens: “Ce lo siamo detti nello spogliatoio all’intervallo”

Ai microfoni di Amazon Prime Video ha parlato Robin Gosens sulla sconfitta dell’Inter di questa sera contro il Bayern Monaco.

Queste le parole del tedesco: “Il Bayern Monaco è una squadra di livello, ma lo sapevamo. Abbiamo difeso abbastanza bene, ma abbiamo preso un gol evitabile. Il primo tempo è stato discreto, nello spogliatoio ci siamo detti “crediamoci di più”, infatti siamo entrati più carichi. Se avessimo segnato l’1-1 poi sarebbe cambiato tutto, invece abbiamo subito il secondo gol e poi ci siamo disuniti. Però la reazione è stata buona nel secondo tempo. Dobbiamo andare lì nella gara di ritorno e andare a vincere”.

Gosens-Inter-Bayern

L’Inter giocherà la sua seconda partita di girone in Champions League il 13 settembre alle ore 18:45 contro il Viktoria Plzen e sarà un’ottima occasione per recuperare subito il gap con le prime due squadre in testa al gruppo (Barcellona e Bayern).

LEGGI ANCHE:  Inzaghi prepara la rivoluzione? Quanti cambi in vista del Barcellona!

Per quanto riguarda la sfida contro il Bayern, in casa dei bavaersi, si dovrà attendere fino al 1 novembre, giorno in cui Gosens ha suonato la carica, per recuperare i punti persi oggi.

Edoardo Crico