Biraghi: “Qui esperienza in Europa migliore rispetto a quella con l’Inter: vi dico perché”

Dopo anni di sofferenza, la Fiorentina tornerà a giocare una competizione europea. Certo, non sarà la Champions League, ma abbiamo visto con la Roma come anche la Conference possa dare un grande ritorno d’immagine.

Il capitano della Viola, Cristiano Biraghi, ha parlato nella conferenza stampa odierna prima del match contro l’RFS Riga. Il terzino italiano ha ricordato anche la sua prima esperienza europea, vissuta con la maglia dell’Inter.

Biraghi Conference Inter

“Credo sia normale che io senta questa Europa in maniera differente rispetto alla scorsa, perché lì era stata conquistata da altre persone. Ora sono pure il capitano e questa città non viveva l’Europa da anni. In realtà pensavo di essere io il problema!”.

Parla poi delle critiche ricevute ed evidenziate ieri dal presidente Commisso: “Meglio a me che a qualcun altro, soprattutto ai nuovi. Io so come sono la stampa e il tifoso fiorentino, molto esigenti, quindi recepisco in altro modo queste parole. Le critiche sembrano sempre distruttive, ma quelle costruttive sono da accettare”.

Leonardo Costigliola

Impostazioni privacy