Verso Inter-Bayern: dubbio Barella, pronti due cambi in difesa!

Giornata di vigilia di Champions League in casa Inter che domani sera ospiterà a San Siro i Campioni di Germania del Bayern Monaco.

Simone Inzaghi per la sfida dovrà fare a meno di Romelu Lukaku, ancora fermo ai box per infortunio. Per l’ex tecnico della Lazio ci sono ancora diversi dubbi di formazione da sciogliere in vista.

Il primo ballottaggio, come riporta il sito di Gianluca Di Marzio, è già in porta, con Onana che insidia Samir Handanovic. Nel 3-5-2 dei nerazzurri ci sarà spazio per D’Ambrosio sul centrodestra, Skriniar in mezzo e Bastoni a sinistra, con De Vrij in panchina. 

A centrocampo, sugli esterni, favoriti Darmian a destra e Gosens a sinistra, ma ci sono ancora possibilità di vedere Denzel Dumfries dal 1′. Brozovic sarà il regista dei tre di centrocampo, con Calhanoglu a sinistra e uno tra Mkhitaryan e Barella a destra: per l’italiano infatti ci sono ancora valutazioni in corso.

In attacco, al posto dell’infortunato Romelu Lukaku, non ci sarà Correa come nel derby, ma Edin Dzeko ad affiancare Lautaro Martinez.

LA PROBABILE FORMAZIONE

INTER (3-5-2): Handanovic, D’ambrosio, Skriniar, Bastoni, Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens, Dzeko, Lautaro Martinez. All: Inzaghi.

Impostazioni privacy