Salihamidžić: “Inter? Contro di loro dovremo farlo!”

Hasan Salihamidžić, direttore sportivo del Bayern Monaco, ha parlato alla stampa tedesca a circa 24 ore dal match di Champions League a San Siro contro l’Inter.

L’ex centrocampista della Juventus non ha sottovalutato la squadra di Simone Inzaghi, nonostante un inizio di campionato non troppo brillante condito da diversi gol subiti in campionato.

Il ds del club bavarese si è detto molto fiducioso e carico per la competizione più importante d’Europa che è ormai alle porte, ma ritiene i nerazzurri una squadra davvero difficile e temibile da affrontare. Di seguito un estratto delle sue parole rilasciate alla vigilia del match.

LE PAROLE

“Ora passiamo alla modalità Champions League, a poco più di 24 ore dall’esordio in Coppa contro l’Inter. Ho piena fiducia nella squadra. L’Inter è una buona squadra contro cui è difficile giocare.”

Poi continua: “Dobbiamo cercare di imporre il nostro gioco e soprattutto fare gol. È importante iniziare bene. Tutte e quattro le squadre del girone sono forti, dovremo essere concentrati!”

Impostazioni privacy