Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Rummenigge parla della grande sfida di Champions: “Me l’aspetto da Inter e Bayern!”

Rummenigge parla della grande sfida di Champions: “Me l’aspetto da Inter e Bayern!”

Dopo Lukasz Podolski anche Karl-Heinz Rummenigge altro grande ex della sfida tra Bayern Monaco e Inter ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport sulla grande sfida di Champions League in programma mercoledì. Tra i vari argomenti trattati nell’intervista l’ex dirigente del club tedesco ha parlato anche del rapporto con Agnelli e la Superlega. Rummenigge oltre ad esser una storica bandiera del Bayern ha vestito anche la maglia nerazzurra dal 1984 al 1987 totalizzando 107 presenze e 42 gol.

Rummenigge Inter Bayern Monaco

“Con l’Inter sarà una gara aperta, l’Inter non è stata fortunata, ma non lo sono state neppure il Bayern e il Barcellona: dall’urna delle terze hanno pescato la più forte. E’ la prima gara del girone e nessuno vorrà perdere. Mi aspetto un incontro aperto perché anche i nerazzurri sono una bella squadra”. L’ex dirigente del Bayern, che fa parte del fa parte del Comitato Esecutivo della UEFA, ha parlato anche del rapporto con Andrea Agnelli e della Superlega: “Agnelli? Se lo sento ancora? Non molto spesso dopo quel casino della SuperLega”.