Neuer: “Siamo tra i favoriti per la Champions!”, poi l’elogio all’Inter

Alla vigilia del match di Champions League contro l’Inter il portiere del Bayern Monaco Manuel Neuer in conferenza stampa ha parlato della sfida di San Siro.

Sulla sfida contro l’Inter

Abbiamo un gruppo davvero difficile, con ottimi avversari. San Siro è sempre particolare, giocare in uno stadio così è qualcosa di particolare anche per me, è sempre emozionante. Il sostegno dei tifosi c’è sempre, ho giocato con lo Schalke 04 nel quarto di finale contro l’Inter ed è stata un’esperienza unica nella mia carriera“.

Sui favoriti per la Champions

Siamo tra i favoriti, sono sempre i soliti sospetti: non giriamoci attorno. Negli ultimi anni abbiamo subito anche alcune sconfitte amare, per esempio contro il Villarreal, per questo vogliamo andare avanti e mostrare il nostro valore. Siamo tra i favoriti, non ci nascondiamo“.

È un vantaggio giocare contro l’Inter, che cerca ancora la forma migliore e ha mostrato problemi difensivi?

Non lo si può dire prima di una partita così. La Champions è una cosa diversa rispetto al campionato e questa è una chance per l’Inter di rialzarsi. Dobbiamo dimenticare quanto visto in campionato per concentrarci su un avversario che è forte“.

Impostazioni privacy