Calciomercato Inter, ore calde in casa nerazzurra con i telefoni bollenti che squillano da Leverkusen. Da ieri la notizia che tiene in apprensione i tifosi è una sola, Robin Gosens tratta con il Bayer Leverkusen.
Secondo il Corriere dello Sport il ds della squadra tedesca sarebbe volato a Milano già nella giornata di oggi. La trattativa sembra ben avviata con l’ex Atalanta che potrebbe già lasciare i lombardi in questa sessione di mercato.
Una trattativa lampo a cui però la società nerazzurra non ha chiuso le porte, la vendita dell’esterno aiuterebbe ad immettere ulteriore liquidità nelle casse dell’Inter.

L’intesa tra le due compagini sembra essere ad un passo, l’unico argomento ancora in discussione è la formula dell’operazione. Il costo complessivo del giocatore è di 30 milioni, soldi che il club meneghini vorrebbe essere sicuro di incassare e sarebbe perciò propenso ad un prestito oneroso di 2 milioni con obbligo fissato a 28. I tedeschi al momento sono titubanti sulla formula dell’obbligo ma il tempo stringe e le prossime ore saranno decisive per il futuro del calciatore.