Inter-Cremonese, Radu torna sull’errore contro il Bologna: le parole

Ionut Radu, il grande ex della gara di stasera tra Inter e Cremonese ha rilasciato una lunga intervista per DAZN, proprio sul match di stasera e sul suo passato in nerazzurro. Tra i temi trattati dal portiere rumeno c’è anche l’errore decisivo nella corsa scudetto commesso la passata stagione nella gara del Dall’Ara contro il Bologna.

Radu
Ionut Radu Inter Cremonese

Le parole del portiere rumeno: “Il calcio ti da il calcio ti toglie, io sono un portiere sia nei momenti belli sia nei momenti brutti, cerco di stare sempre sul pezzo. Quel momento (l’errore in Bologna-Inter) l’ho vissuto in maniera abbastanza pesante, ho buttato tutto il lavoro fatto dalla squadra precedentemente, lo ricordo come uno dei momenti più difficili della mia vita

Sulla sfida di stasera ha parlato anche il suo agente: “Inout sta bene, anche se vorrebbe che la squadra ottenesse qualche punto in più per raggiungere la salvezza con serenità. Ha trovato un ambiente che gli ha donato fiducia, che continua a seguirlo costantemente nei suoi progressi. Senza nulla togliere al passato, ha trovato una Cremona positiva. Questo lo aiuta a far bene in campionato. Non ha assolutamente nessun desiderio di vendetta o rivalsa nei confronti dell’Inter.

Impostazioni privacy