Inter, che elogio di Sabatini: “In Europa nessuno come loro per un motivo!”

Durante la trasmissione Pressing, in onda su Mediaset, il giornalista Sandro Sabatini è intervenuto facendo delle considerazioni sull’Inter, e sui giocatori a disposizione di Simone Inzaghi. Queste le sue parole:

“La panchina dell’Inter è disumana. Non per i ragazzini Bellanova e Asllani, bravissimi, ma puoi scegliere tra Lautaro, Lukaku, Dzeko e Correa: non c’è nessun altro club in Europa che può farlo”.

Inter Lukaku Lautaro
Inter Lukaku Lautaro

Grandi complimenti, dunque, per tutta la rosa nerazzurra, ma in particolare per l’attacco. Il ritorno del gigante belga in questa sessione di mercato, ha completato un reparto offensivo già invidiabile.

Le prime due partite sono state vinte e dopo il 3 a 0 rifilato allo Spezia, Inzaghi ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi, parlando anche della possibilità di toccare quota 100 gol in stagione: “È una speranza, l’anno scorso siamo stati il migliore attacco e adesso abbiamo soluzioni in più con il ritorno di Lukaku. Ho 4 attaccanti importanti. Dovrò essere bravo a sceglierli, quest sera sono entrati benissimo Dzeko e Correa e per un allenatore questi sono grandissimi segnali.”

Thomas Raiteri

Impostazioni privacy