Spunta una nuova concorrente per Acerbi: la situazione

Spunta una nuova pretendente per Francesco Acerbi. Il difensore della Lazio, ormai fuori dal progetto tecnico, è stato scelto dalla dirigenza nerazzurra come sostituto di Andrea Ranocchia per completare il pacchetto difensivo.

Stando all’Equipe però sull’ex giocatore di Milan e Sassuolo ci sarebbe il Marsiglia di Rudi Garcia. Il nazionale italiano piace infatti molto all’ex tecnico della Roma.

Di seguito quanto riportato dal noto quotidiano francese: La dirigenza del Marsiglia ha fatto un sondaggio con l’entourage di Francesco Acerbi, giocatore già anni fa nel mirino dell’OM visto che Rudi Garcia apprezzava il suo profilo.

Acerbi Inter prestito

Acerbi potrebbe però essere una soluzione immediata in caso di partenza di Caleta-Car negli ultimi giorni di mercato.

L’Inter resta fiduciosa sulla buona riuscita dell’operazione, anche se restano ancora da limare alcuni dettagli con il suo attuale club.

Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, infatti, ci sono ancora alcuni dettagli da limare. Il primo è quello del tipo di prestito, oneroso o meno, e la cifra.

Il patron dei biancocelesti Claudio Lotito, inoltre, ha messo un altro paletto prima dell’uscita del difensore: Acerbi dovrà infatti rinunciare agli stipendi di luglio e agosto.

Impostazioni privacy