“Dimarco titolare?”, Inzaghi spiega il motivo!

Nel prepartita di Inter-Spezia, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi. L’allenatore piacentino ha presentato la gara che i suoi uomini affronteranno davanti al numeroso pubblico presente allo Stadio Giuseppe Meazza.

Nella fattispecie Inzaghi ha spiegato la motivazione che lo ha spinto a schierare Federico Dimarco dal primo minuto sulla fascia sinistra. L’ex Parma e Verona è stato preferito a Robin Gosens. Nel ruolo avrebbe potuto schierare anche Matteo Darmian.

Inzaghi
Inter Spezia Inzaghi

Queste le sue dichiarazioni:

Dimarco è in un momento molto buono, ho avuto diversi dubbi su chi schierare, potevo scegliere Gosens o Darmian ma Federico se l’è meritato. Abbiamo visto a Lecce che anche i subentrati a gara in corso possono incidere. Abbiamo già visto i tifosi fuori dallo stadio, speriamo di regalargli una vittoria questa sera. Senz’altro fa piacere che Skriniar rimanga con noi, non è mai semplice giocare quando il mercato è ancora aperto. La nostra testa ora è focalizzata solamente sulla sfida con lo Spezia”.

Impostazioni privacy