Calciomercato Inter, pronto il colpo: accadrà a breve!

Tra le mille voci di mercato legate al futuro dei propri difensori, l’Inter sembra aver trovato finalmente pace. Difatti, dopo la possibile partenza, quasi preannunciata a inizio mercato, di Stephan de Vrij, il pressing del Tottenham per Alessandro Bastoni e l’assalto del Paris Saint-Germain per Milan Skriniar, i nerazzurri sembrano aver bloccato il mercato in uscita. Un nome in entrata, però, data la partenza di Andrea Ranocchia, era praticamente necessario. Ragion per cui, la dirigenza nerazzurra sembra vicinissima a chiudere per Francesco Acerbi, ormai ai margini della Lazio.

Acerbi Inter calciomercato

Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, durante la trasmissione Calciomercato – L’originale, in onda su Sky Sport, l’agente del centrale azzurro e la Lazio si sono incontrati per poter discutere della cessione. La società di Claudio Lotito ha aperto al prestito con diritto di riscatto, soluzione decisamente gradita dal club di Zhang.

Basterà dunque trovare un’intesa sul contratto, dopodiché Acerbi diventerà a tutti gli effetti un calciatore dell’Inter. Sensazioni positive sulla chiusura dell’affare che potrebbe concludersi già ad inizio settimana.

Elio Granito

Impostazioni privacy