Attenta Inter, nuova offerta del PSG per Skriniar: notizia dalla Francia!

La telenovela Skriniar-PSG sembra non voler finire mai. Il difensore slovacco, autentica colonna difensiva dell’Inter nelle ultime stagioni, viene accostato ai parigini da tempo ma senza risultati concreti. I nerazzurri, fino a questo momento, hanno saputo resistere alla potenza economica di Mansour, consci anche dell’importanza rivestita da Skriniar nello scacchiere di Inzaghi. Oggi però dalla Francia è arrivata una notizia secondo cui il PSG avrebbe inviato una nuova, ultima, offerta per il centrale.

Inter Skriniar PSG

La fonte è L’Equipe: secondo l’autorevole quotidiano francese, il Paris avrebbe anche specificato che questa è l’ultima volta che rilancerà per avere il difensore ex Samp. I dettagli dell’offerta non sono ancora noti, ma è certo che si tratta di un ultimatum che porterà i nerazzurri a dover prendere una decisione.

I dirigenti e la proprietà dovranno quindi sedersi a tavolino per capire qual è la priorità in questo momento: se prevarrà l’aspetto tecnico, allora Skriniar rimarrà a Milano; se invece saranno le esigenze economiche ad avere la meglio, lo slovacco entro qualche giorno si trasferirà Oltralpe.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy