Caos DAZN, il sottosegretario Vezzali: “Domani giornata decisiva!”

Dazn è l’argomento della settimana, O meglio, è il caos provocato con il blackout della piattaforma durante la prima giornata di campionato a far discutere nelle ultime ore.

Durante il primo turno del campionato di Serie A, è inevitabilmente, passato sotto la lente di ingrandimento il disagio creato ai telespettatori con il black-out della piattaforma di streaming.

DAZN

Molti gli utenti che, nonostante aver sottoscritto un abbonamento non sono riusciti a gustarsi la partita della propria squadra del cuore in serenità.

Diverse le interruzioni di trasmissioni che hanno oscurato le partite in gran parte della nostra penisola, tra gli eventi che hanno maggiormente subito di questa mancanza la partita Salernitana-Roma, di cui, per larghi tratti, i telespettatori non hanno potuto fruire della visione. Ma non solo, i problemi si sono riscontrati in molti altri incontri come ad esempio lo stesso Lecce-Inter.

Il conseguente coas creatosi sui social ha portato in evidenza la problematica.

A tal proposito le dichiarazioni del sottosegretario uscente allo sport Valentina Vezzali.

Queste le sue parole:

“Domani ci sarà questo tavolo tecnico con tutte le parti interessate, auspico che si possa trovare una soluzione per permettere agli utenti di poter fruire del servizio in maniera adeguata”.

Impostazioni privacy