Calciomercato Inter, potrebbe non arrivare nessun difensore: il motivo!

Calciomercato Inter, il difensore tanto cercato potrebbe non arrivare.

Dopo la partenza di questa estate di Andrea Ranocchia direzione Monza la retroguardia nerazzurra si trova a contare 5 difensori centrali in organico. Simone Inzaghi, utilizzando la difesa a 3 ha a più riprese chiesto alla società il sesto difensore per poter completare il reparto arretrato.

Da diverso tempo gli uomini mercato del club milanese sono alla ricerca del profilo giusto. Profilo individuato nella figura di Manuel Akanji, difensore svizzero del Borussia Dortmund.

La trattativa sembrava ormai avviata fino al nuovo interessamento del club meneghino nei confronti di Francesco Acerbi, in rottura totale con la tifoseria laziale.

Akanji-Borussia Dortmund

Due i nomi sul taccuino dei desideri ma potrebbe non arrivare nessuno. La motivazione arriverebbe dalla volontà di Steven Zhang di non investire ulteriori risorse nel mercato. Nonostante le onerose cessioni di Pinamonti al Sassuolo e Casadei al Chelsea, che hanno portato nelle casse nerazzurre un malloppo di 40 milioni.

Il presidente avrebbe posto il veto su altri acquisti, secondo alcune indiscrezioni, la volontà di non reinvestire questo tesoretto arriva direttamente dai vertici della società e il mercato dei lombardi si trova ora davanti ad uno stallo.

Impostazioni privacy