Che attacco a Sanchez dell’ex nazionale francese: “L’ombra di se stesso da 4 anni”

L’arrivo di Alexis Sanchez all’Olympique Marsiglia ha scatenato la gioia dei tifosi che, una volta arrivato il cileno in città, lo hanno accolto nel migliore dei modi.

Alcune persone, però, sono ancora scettiche delle condizioni del giocatore. Laure Boulleau, ex giocatrice francese e opinionista parecchio apprezzata in Francia, ha espresso un parere negativo nei confronti dell’ex Inter:

Non sono molto convinta del suo arrivo. È un giocatore che ha avuto un periodo d’oro perché aveva grande energia, grinta e intensità. Ma le sue qualità fisiche impattano sul suo gioco, e da quattro anni penso che sia l’ombra di se stesso.

Laure Boulleau
Alexis Sanchez Marsiglia

Parole dure nei confronti del cileno, che adesso dovrà dimostrare di non temere la pressione e che può essere ancora decisivo, nonostante il calo di continuità negli ultimi anni.

L’attaccante ex Inter ha esordito questa sera nella gara tra Brest e Marsiglia, conclusa con il risultato di 1-1, subentrando ad inizio secondo tempo al posto dell’ex Roma Cengiz Under. Da sottolineare uno straordinario Nuno Tavares, autore di un’altra rete consecutiva: 2 gol in 2 presenze dal suo arrivo in Francia.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy