ULTIM’ORA – Barcellona, deciso il futuro di Christensen: i dettagli

Una delle vicende più incredibili degli ultimi giorni è stata, senza dubbio, quella legata al possibile mancato tesseramento da parte del Barcellona dei suoi nuovi acquisti a causa delle restrizioni della Liga relative al monte ingaggi dei club. Ma non finisce qui.

Secondo quanto riportato da Espn, infatti, all’interno dei contratti di Franck Kessié e Andreas Christensen sarebbe presente una clausola, grazie alla quale i due calciatori, approdati in blaugrana a parametro zero, avrebbero la facoltà di svincolarsi dal club qualora il loro contratto non venisse depositato entro l’inizio del campionato.

Quest’ultimo passaggio ha attirato le attenzioni di numerosi club, pronti a cogliere al volo l’occasione. Tra questi anche l’Inter che, essendo ancora alla ricerca di un difensore centrale, si è interessata alla vicenda per seguire eventuali aggiornamenti in merito al futuro del difensore ex Chelsea.

Barcellona, contratto, Christensen

Come riportato su Twitter da El Chiringuito, però, il Barcellona è riuscito a depositare in tempo i contratti dei suoi nuovi acquisti. Svanisce, dunque, il sogno nerazzurro, con la dirigenza che dovrà cambiare obiettivo per accontentare le richieste di Simone Inzaghi.

Impostazioni privacy